Grazie alle dinamicità che la contraddistingue, Gielle s.r.l., anche in questa fase molto difficile per il tessuto economico mondiale, si è adeguata alle necessità del mercato prima di tutto per dare il proprio contributo al contrasto della diffusione del COVID-19, ma anche per contribuire all’emergenza sociale, creando alcuni nuovi prodotti che permettono all’azienda di alimentare la propria produzione e mantenere attivi i propri dipendenti.
Questa nuova gamma di prodotti è composta da:
- Uno schermo protettivo, di facile assemblaggio, utilizzabile in tutti gli spazi pubblici e commerciali dove avvenga interazione con il pubblico: lo schermo in plexiglass crea una barriera invisibile fra l’operatore e il cliente. I vantaggi sono la leggerezza, la trasparenza e la facilità di movimentazione sia per la sanificazione delle superfici dove è posizionato, sia per eventuali ulteriori posizionamenti a seconda della necessità.
- Una visiera protettiva realizzata in policarbonato ottico, con spugna di appoggio sulla fronte ed elastico con fibbie di regolazione per un maggiore comfort. L’articolo è stato realizzato per offrire una protezione totale del viso e quindi isolare gli occhi e l’apparato respiratorio da contaminazioni esterne. Prodotta e assemblata completamente in Italia.
Inoltre, nuovi prodotti di questa linea stanno per essere inseriti sul mercato al fine di dare il proprio contributo alla salvaguardia della salute della popolazione.
SCHERMO PROTETTIVO
VISIERA PROTETTIVA
RASSEGNA STAMPA
Articolo de La Tribuna di Treviso del 12 marzo 2020 (clicca per ingrandire).
Articolo de La Tribuna di Treviso del 19 aprile 2020 (clicca per ingrandire).